Associazione Internazionale
Idrogeologi
Sezione italiana

News, Eventi ed Opportunità

Flowpath 2021 - Napoli, 1-3 dicembre 2021

Congressi ed Eventi - Pubblicato il 25 Novembre 2021

A pochi giorni dall'inizio di Flowpath 2021 - National Meeting on Hydrogeology, che si terrà a Napoli, dall'1 al 3 dicembre 2021, il Comitato Organizzatore invita i partecipanti a prendere visione delle recenti informazioni pubblicate sul sito http://www.flowpath2021.unina.it/ ed all'interno della terza circolare (in calce).

  • Programma scientifico delle presentazioni orali e poster (1-2 dicembre).
  • Linee guida per le presentazioni orali e poster. In particolare, sarà possibile affiggere i poster per tutta la durata del convegno (1-2 dicembre). 
  • Cena sociale e premiazione del vincitore del premio Zuppi (1 dicembre).
  • Field trip (3 dicembre).
  • Come raggiungere la sede congressuale (Complesso dei SS. Marcellino e Festo, Largo San Marcellino, 10 - Napoli) 

Al termine delle giornate di sessioni scientifiche saranno assegnati il premio “Aurelio Aureli” per la miglior presentazione orale ed il premio “Marina De Maio” per il miglior poster. I premi sono co-organizzati dal Comitato Organizzatore Flowpath 2021, dal Comitato IAH-Italy e dal gruppo ECHN-Italy.

Nella giornata del 2 dicembre 2021, dalle ore 18.15 alle 19.30 si terrà la tavola rotonda dal titolo “Dritti al punto - Esperienze e prospettive sulla contaminazione delle risorse idriche sotterranee: dalla caratterizzazione agli aspetti legali”, organizzata da ECHN-Italy con l'obiettivo di creare un dibattito con ospiti dal mondo accademico, da un contesto aziendale e dal settore della pubblica amministrazione.

Risorse allegate