Associazione Internazionale
Idrogeologi
Sezione italiana

News, Eventi ed Opportunità

Premio per Dottori di Ricerca “GIOVANNI MARIA ZUPPI”

Bandi di ricerca e Premi - Pubblicato il 31 Gennaio 2017

Scadenza 24 aprile 2017 

Il Comitato Italiano dell’International Association of Hydrogeologists (di seguito IAH), in ricordo del Prof. Gian Maria Zuppi, già Prof. Ordinario nel raggruppamento Geologia Applicata, Docente di Idrogeologia presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia e Direttore dell’IGAG, istituisce la terza edizione del premio per i Dottori di Ricerca che abbiano discusso una tesi di dottorato tra il 16 aprile 2014 e il 23 aprile 2017.

Le tesi dovranno trattare, quale riflesso dell'importante attività scientifica del Prof. Zuppi, temi idrogeologici, con particolare riferimento all’applicazione e sviluppo in tali ambiti di metodologie idrogeochimiche e isotopiche.

Il premio consiste nel pagamento della quota di iscrizione per la partecipazione al 44° Congresso Internazionale IAH, in programma a Dubrovnik nel settembre 2017.

Coloro che intendono concorrere al premio di dottorato devono far pervenire copia della tesi di dottorato in formato PDF (conforme all'originale discusso) e copia del giudizio della Commissione di Esame Finale, al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario@iahitaly.it, entro e non oltre il 24/04/2017 

Maggiori dettagli nel bando allegato.

Risorse allegate