Sesta edizione del premio per Dottori di Ricerca “GIOVANNI MARIA ZUPPI”
Il Comitato Italiano dell’International Association of Hydrogeologists (IAH-Italy) e l'Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del CNR (IGAG-CNR) istituiscono, in ricordo del Prof. Gian Maria Zuppi, già Prof. Ordinario, docente di Idrogeologia presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia e Direttore dell’IGAG, la sesta edizione del premio per i Dottori di Ricerca a lui dedicato.
Potranno partecipare al bando i Dottori di Ricerca che:
- abbiano conseguito il titolo a partire dal 32° ciclo (incluso);
- non abbiano partecipato a precedenti edizioni del Premio Zuppi;
- abbiano discusso la tesi entro il 30 aprile 2023.
Gli elaborati dovranno trattare, quale riflesso dell'importante attività scientifica del Prof. Zuppi, temi idrogeologici, con particolare riferimento all’applicazione e sviluppo in tali ambiti di metodologie idrogeochimiche e isotopiche.
Il premio consiste nel contributo di 1500 euro (millecinquecento) per la partecipazione a un prossimo convegno internazionale IAH nel 2023 o 2024 e nel pagamento di tre anni di quota associativa a IAH Italy.
Coloro che intendano concorrere al premio di dottorato dovranno far pervenire il materiale, entro e non oltre il 08/05/2023, all’indirizzo di posta elettronica segretario@iahitaly.it.
In allegato, il bando con tutte le informazioni necessarie e il modulo di partecipazione.